Browsing Category

Tableau de mariage

Auto, Bouquet, Chiesa, Matrimonio, Ristorante, Tableau de mariage

IL MATRIMONIO GREENERY DI ROSSELLA & FRANCESCO

Il matrimonio di Rossella & Francesco, un matrimonio greenery: un colore, due stili!

Gli sposi hanno scelto questa tonalità di verde “greenery” come colore filo conduttore per le loro nozze; un verde acceso, quasi brillante che è stato nominato colore *Pantone nel 2017, ma che continua ad essere molto richiesto in quanto sposa anche una filosofia di vita: del naturale, del bio, della semplicità dell’essere.

Verde proposto da rossabacca in due stili, accostato al bianco per il bouquet, le bottoniere, i bracciali floreali e per l’allestimento del Santuario Arcella a creare un’atmosfera elegante, semplice e formale; mentre per il Ristorante al Bosco sui Colli Euganei  a Montegrotto terme – PD – sono state proposte come centrotavola delle composizioni di piante aromatiche confezionate con juta naturale e nastro di raso verde in perfetto stile country-chic.

Il tableau de mariage rossabacca viene personalizzato con le piante aromatiche, coordinato al centrotavola.

L’auto degli sposi viene decorata con due semplici bouquet floreali a tema.

Un’augurio sincero di felicità agli sposi! Grazie per aver scelto rossabacca florist designer

 

*colore che viene nominato ogni anno e funge da ispirazione cromatica per il mondo della moda, del beauty, del design e quindi anche del wedding.

Allestimenti, Creazioni floreali, Esterni, Matrimonio, Ristorante, Tableau de mariage, Varie

TROPICAL CHIC IN VILLA BELLO

“Tropical chic” per lo stand rossabacca all’Aperisposi2018 organizzato da Marchioro catering domenica 1 luglio in Villa Bello a Limena (PD).

Colori caldi, accesi, dall’arancio al fuxia, composizioni di piante esotiche e foglie tropicali! Uno stile diverso che si addice alle nozze estive di chi vuol osare con colori vivaci, sia un’idea per feste private al mare o a bordo piscina.

Alcune colorate composizioni floreali galleggiano in piscina e creano un contrasto energico con il turchese del fondale.

In collaborazione con Alice di Serigrafic for wedding sono state poi presentate delle partecipazioni in perfetto stile “Tropical”, un tableau de mariage su delle grandi foglie tropicali, dei segna tavolo e un menù a tema;

Alla sera l’atmosfera è magica tra le luminarie e le lanterne in cera artigianale disposte accuratamente nel parco della Villa da Giovanni di Lumi&Profumi.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarmi e che hanno contribuito a rendere perfetta la serata.

Bouquet, Chiesa, Matrimonio, Ristorante, Tableau de mariage

RICORDI DI UN MATRIMONIO IN PESCA & ROSA CIPRIA

Il matrimonio in pesca & rosa cipria di Jenny & Nicola, un matrimonio romantico celebrato il 30 aprile presso la Chiesa di Santa Maria di Sala (VE).

rossabacca compone per la sposa un bouquet nelle tonalità tenui del rosa cipria, pesca e bianco, i fiori scelti: peonie bianche, rose pesca, roselline cipria, lisianthus bianchi, attorniato alla base da velo da sposa.

Per lo sposo e i testimoni le bottoniere in bianco e verde eucalipto, mentre per le testimoni donne dei braccialetti floreali in bianco e rosa cipria.

La Chiesa di Santa Maria di Sala è stata allestita con delle composizioni floreali dai colori primaverili, i fiori scelti da rossabacca : ortensia bianca, rose pesca, garofani rosa cipria e bianchi, lisianthus bianchi, veronica bianca, tulipani bianchi e viburno; Il percorso che va all’altare è stato delineato da ciocche di tulle bianco e nastri di raso, i primi banchi impreziositi da bouquet di rose pesca e velo da sposa.

Il ricevimento si è tenuto presso l’Osteria Antico Veturo a Trebaseleghe (PD), una location elegante ed accogliente, dotata di un ampio giardino estivo molto curato. Per centrotavola, rossabacca crea delle ghirlande floreali con rose pesca, roselline e garofani cipria, ortensia bianca e  lisianthus, al centro, un cilindro con una candela galleggiante conferisce un tocco di originalità alla composizione floreale; A decorare il tavolo degli sposi, una grande composizione floreale nelle tonalità del bianco, pesca e rosa cipria.

Grazie per le foto meravigliose a Fabrizio Guerra – www.iltuofotografo.net –