Browsing Category

Bouquet

Bouquet, Chiesa, Matrimonio

IL MATRIMONIO DI GIULIA & MATTEO IN QUEL DI TORREGLIA

Giulia & Matteo si sono sposati a Torreglia nella Parrocchia del Sacro Cuore, come altre coppie che ho avuto il piacere di seguire vivono all’estero e hanno voluto coronare il loro sogno in Italia, nella loro terra d’origine; un progetto di allestimento floreale curato nel minimo dettaglio grazie ad una efficace comunicazione.

Il bouquet della sposa nelle tonalità del bianco e del cipria come l’abito che indossava. I fiori utilizzati nella sua realizzazione: rose, roselline e lisianthus per uno stile romantico ed al tempo stesso molto naturale grazie ai verdi eucalipto e ulivo presenti alla base e nel mezzo.

Gli accessori floreali personalizzati con fiori bianchi e nastrini di raso azzurro intenso e giallo, i loro due colori preferiti, colori che si ripropongono in tutto l’allestimento floreale della Chiesa con ortensie azzurre, rose e lisianthus bianchi, camomilla e craspedia.

L’autore delle meravigliose foto: Cristiano Bison photography & videomaking.

Un augurio di tanta felicità agli sposi con tutto il cuore da rossabacca floral designer.

 

Auto, Bouquet, Chiesa, Matrimonio

FIORI BIANCHI PER IL MATRIMONIO DI IGOR & ADRIANA

Igor & Adriana si sono sposati nella romanica Chiesa di San Nicolò a Padova, uno tra i luoghi più suggestivi di Padova medioevale.

Per loro rossabacca florist designer crea un allestimento floreale romantico nelle tonalità del bianco, i fiori principali: rose e roselline bianche, lisianthus, dalie bianche, gypsophila ed eucalipto.

Il bouquet della sposa è semplice ed elegante, rotondo, compatto, composto da fiori bianchi e verde eucalipto alla base, confezionato con del nastro di raso bianco.

L’auto sposi, una meravigliosa 500 d’epoca, viene adornata con alcuni bouquet floreali di rose bianche e gypsophila ed un piccolo inserto sulla maniglia.

Grazie ad Antonio Naia – www.antonionaia.it – per le foto e un grazie di cuore agli sposi per aver scelto rossabacca florist designer.

 

Auto, Bouquet, Chiesa, Matrimonio, Ristorante

ROSE & LANTERNE COME STELLE PER IL MATRIMONIO DI HAYAT & MASSIMILIANO

Un matrimonio blu & rosa quello di Hayat & Massimiliano, i loro due colori preferiti creano un accostamento romantico e formale allo stesso tempo.

La cerimonia si è tenuta presso la Parrocchia del Sacro Cuore a Padova, l’ampia scalinata all’ingresso è addobbata con composizioni floreali e candele a creare un percorso delimitato da un tessuto molto leggero d’organza bianca; all’interno della Chiesa il percorso prosegue con alzate bianche su cui poggiano ghirlande di fiori bianchi e rosa, alternate a postazioni rotondeggianti a terra sino all’altare. Nelle composizioni floreali principali tra i fiori bianchi e rosa fa capolino del nastro di raso blu.

I fiori proposti da rossabacca per l’allestimento: rose rosa e bianche, lisianthus bianchi, astilbe e orchidee bianche dendrobium, tra i verdi il protagonista è l’eucalipto, profumato e con una tonalità di verde unica.

Il ricevimento è seguito poi in Villa Rizzi Albarea a Pianiga (VE), la Villa Veneta più antica nell’area della Riviera del Brenta, inizialmente sorta come convento poco dopo l’anno 1000. Oasi di pace millenaria dal grande fascino, la Villa è immersa nel verde ed è circondata da due ettari di parco con un meraviglioso laghetto tra aiuole e archi fioriti di rose. rossabacca florist designer allestisce la sala del ricevimento con tante rose rosa appese con del nastro di raso blu a creare un originale soffitto floreale, petali di rosa sulle tavole attorno a lanterne sferiche di cera artigianale. I portici della sala danno sul giardino dove viene addobbato con i fiori un antico pozzo, in corrispondenza del tavolo sposi.

L’auto sposi: una 500 bianca, impreziosita sul cofano da fiori bianchi e rosa e due ciocche di tulle bianco agli specchietti.

Si ringraziano gli sposi per aver scelto rossabacca florist designer  per l’allestimento floreale; alcuni dei nostri collaboratori di fiducia presenti all’evento: Marchioro catering, Wedding  Whispers per l’intrattenimento musicale sempre al top, Lumi & Profumi per aver creato un’atmosfera magica con le loro lanterne di cera artigianale illuminate.

Le foto sono di Davide Mantoan photography – www.davidemantoan.com –