Chiesa, Matrimonio, Ristorante

COLORE, EMOZIONE IL MATRIMONIO DI SILVIA & ALESSANDRO

Il matrimonio di Silvia & Alessandro si è celebrato il 1 settembre nella splendida Chiesa di Luvigliano sui Colli Euganei – PD, a seguire il ricevimento nella vicinissima Villa Pollini.

Per loro rossabacca  crea un allestimento floreale molto colorato a tema “impressionismo” una corrente artistica che vede la supremazia del colore rispetto al disegno, nel nostro caso il colore supremo in composizione è dato da questa particolare ed originale tipologia di gerbera corallo! Altri fiori presenti nelle tonalità più tenui del rosa cipria e del bianco: garofani, roselline, lisianthus, gypsophila o velo da sposa.

In Chiesa vengono disposte composizioni floreali rotondeggianti nella zona attorno all’altare e per le balaustre due composizioni che si sviluppano in lunghezza, il percorso è decorato con qualche bouquet floreale sui banchi e all’esterno della Chiesa.

Il ricevimento a seguire nella barchessa di Villa Pollini, dimora storica del seicento appartenuta al celebre pianista Cesare Pollini, la Villa antistante la Chiesa di Luvigliano è circondata da un giardino all’italiana e da ulivi e vigneti e offre incantevoli scorci sul paesaggio dei Colli Euganei che la circondano. Le tavole del banchetto sono state adornate con dei centrotavola floreali rotondeggianti, un classico molto elegante. In giardino, nella zona del taglio torta, sono state poi appese ad un gazebo delle sfere di vetro floreali e illuminate.

Si ringrazia Villa Pollini e Serigrafic for Wedding per la collaborazione e la splendida riuscita dell’evento, un augurio di tanta felicità insieme agli sposi Silvia & Alessandro.

Previous Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply