Auto, Bouquet, Chiesa, Matrimonio

BIANCO & GIALLO PER IL MATRIMONIO DI ANITA & MICHELE

Anita & Michele si sono sposati il 15 settembre nella Chiesa di San Fidenzio a Sarmeola di Rubano – PD, per loro rossabacca  florist designer crea un allestimento floreale semplice e solare come dal desiderio della sposa in bianco & giallo!

Il bouquet della sposa è composto da 3 fiori: gypsophila, camomilla e craspedia; gli stessi fiori con cui verrà creato poi tutto l’allestimento.

All’interno della Chiesa il percorso che va all’altare è delineato da una corsia bianca e cilindri di vetro trasparente con al loro interno candele galleggianti, sui banchi, semplici bouquet di gypsophila e nastri di raso bianco e giallo. La zona antistante l’altare è poi decorata con composizioni floreali su grandi ceste di vimini.

L’auto d’epoca, una Topolino è adornata da una composizione floreale rigorosamente in bianco e giallo posizionata di fronte al parabrezza.

Grazie agli sposi per avermi dato l’incarico di creare un allestimento floreale insolito ma molto originale, con soli tre piccoli fiori ma di un’armonia unica!

Le foto meravigliose di Floriano Gambalonga Photography – www.gambalongaphotography.com

Previous Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply