Allestimenti, Creazioni floreali, Pasqua, PIANTE GRASSE & SUCCULENTE, Varie, Vetrinistica

CONSEGNA A DOMICILIO ROSSABACCA

rossabacca fiori-oggetti-progetti è lieta di annunciarvi che riprenderà il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, in questo articolo aggiornerò giornalmente la seguente galleria di immagini con articoli, piante e fiori che potete ordinare tramite un semplice messaggio via Whatsapp al 3477768093 . Purtroppo non mi è stato possibile catalogare l’intero negozio per la vendita on-line un pò improvvisata quindi se siete all ricerca di qualcosa in particolare non esitate a contattarmi comunque.

Avrei preferito avervi ospiti in negozio e potervi presentare i prodotti uno ad uno, farveli toccare con mano e potervi indirizzare nella loro scelta. Alcuni di voi hanno avuto il piacere di conoscermi personalmente, amo la natura e le idee semplici che da essa ne derivano.

Ogni settimana potete trovare fiori freschi di stagione anche varietà un pò insolite che mi piace proporvele nei mazzi floreali e in altre composizioni a tema, adoro le piante grasse e succulente che non mancano mai, così come le orchidee magari proposte su di un vaso particolare di design e dallo stile nordico; Tengo anche piante fiorite e aromatiche per adornare i vostri balconi, terrazze o giardini.

Tra l’oggettistica spazio dal morbido peluche, spesso da me proposto in chiave floreale a qualche altro complemento d’arredo per le vostre case, ad una linea di tessuti di qualità per la zona giorno.

Un’area del negozio l’ho interamente dedicata alle Eco Candele Botaniche “LaSpezieria” in cera di soia al 100% vegetali e naturali, sono fatte artigianalmente e mi hanno conquistata oltre che per le varie essenze (che vi invito a provare in quanto una più buona dell’altra) anche per le loro forme dalla linea LABO d’ispirazione vintage alle TORTE botaniche sempre in cera di soia di cui sono innamorata.

Non meno importante è il packaging nel rispetto dell’ambiente! Per confezionare fiori e piante preferisco i materiali naturali come spago e juta, in base al periodo o la ricorrenza scelgo con cura le fantasie delle carte e dei nastri; le borse che utilizzo sono tutte in carta riciclata (sono “allergica” al cellophane e alle retine,  ed evito di utilizzare la plastica dove posso farne a meno).

rossabacca fiori-oggetti-progetti dove ciascuno degli articoli presenti in negozio è stato scelto per voi con amore.

Previous Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply