L’acqua il tema principale per il matrimonio di Laura & Massimo che si sono sposati il 15 settembre, per loro un matrimonio dai toni neutri con rose avorio, gypsophila dai piccoli e graziosi fiori bianchi e nastri di raso nei colori blu e azzurro chiaro.
Villa Petrobelli a Bertipaglia di Maserà – PD, la meravigliosa e romantica location in cui si è tenuto il ricevimento; la barchessa dalle pareti in pietra e il soffitto in legno con travi a vista è allestita da rossabacca florist designer con tante sfere di vetro alcune floreali, altre illuminate, appese a diverse altezze. Come centrotavola, delle ghirlande interamente di gypsophila bianca con al centro boule di vetro riempite d’acqua e candele galleggianti. Appoggiate alle finestre di legno che danno alla zona buffet, delle semplici composizioni floreali rotondeggianti con rose e gypsophila.
Un ringraziamento al catering La Mandolina e alla Sig.ra Alice di Villa Petrobelli per aver contribuito alla splendida riuscita dell’evento. Auguro il meglio agli sposi Laura & Massimo, per una lunga e serena vita insieme.
No Comments